Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana contro Mou, ma nessuno la vedrà

Tutto pronto per l’amichevole di lusso delle fere a Trigoria con la Roma, primo test stagionale, ma si giocherà a porte chiuse.

Il primo test della Ternana dopo la ripresa del lavoro a Tirrenia, i tifosi, non potranno vederlo. Un peccato, Non solo perché è la  prima partita delle Fere in vista della nuova stagione, ma anche perché l’avversario è di quelli di primissimo ordine, la Roma di Josè Mourinho. L’amichevole, che si gioca a Trigoria, è rigorosamente a porte chiuse. Si gioca alle ore 18, ma l’accesso al campo di gioco sarà negato a pubblico e stampa, con la sola eccezione di chi dovrà realizzare gli highlights.

IN ATTESA DI NOTIZIE. Per sapere come sarà andata la partita, si dovrà attendere la fine della stessa, prevista intorno alle ore 20, quando la As Roma  fornirà gli higlights filmati della sfida. Neanche la tv ufficiale della Roma, infatti, manderà in onda la partita, contrariamente a come era avvenuto nell’estete 2019 in occasione di un’altra amichevole estiva, sempre a Trigoria. L’emittente, infatti, ha chiuso i battenti il primo luglio 2021. Entrambe le società dovrebbero provvedere, sempre a partita finita, a diffondere il tabellino della gara. Difficile, se non impossibile, poter pubblicare delle foto realizzate autonomamente. CalcioFere, in collaborazione anche con il portale gemello www.siamolaroma.it, cercherà nei limiti del possibile di informare gli sportivi sull’amichevole in questione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Era meglio stare a casa, non vedo a che serve se non alla Roma, fare una inutile partita, con il rischio di infortuni

Articoli correlati

Capuano e Corrado verso il rientro, Raimondo ancora a caccia di gol....
Ancora fuori in tre, di nuovo chiamato il giovane Della Salandra....
Le tante assenze non dovrebbero modificare il modulo di gioco per la formazione verdeazzurra. In...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere