Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana contro Mou, ma nessuno la vedrà

Tutto pronto per l’amichevole di lusso delle fere a Trigoria con la Roma, primo test stagionale, ma si giocherà a porte chiuse.

Il primo test della Ternana dopo la ripresa del lavoro a Tirrenia, i tifosi, non potranno vederlo. Un peccato, Non solo perché è la  prima partita delle Fere in vista della nuova stagione, ma anche perché l’avversario è di quelli di primissimo ordine, la Roma di Josè Mourinho. L’amichevole, che si gioca a Trigoria, è rigorosamente a porte chiuse. Si gioca alle ore 18, ma l’accesso al campo di gioco sarà negato a pubblico e stampa, con la sola eccezione di chi dovrà realizzare gli highlights.

IN ATTESA DI NOTIZIE. Per sapere come sarà andata la partita, si dovrà attendere la fine della stessa, prevista intorno alle ore 20, quando la As Roma  fornirà gli higlights filmati della sfida. Neanche la tv ufficiale della Roma, infatti, manderà in onda la partita, contrariamente a come era avvenuto nell’estete 2019 in occasione di un’altra amichevole estiva, sempre a Trigoria. L’emittente, infatti, ha chiuso i battenti il primo luglio 2021. Entrambe le società dovrebbero provvedere, sempre a partita finita, a diffondere il tabellino della gara. Difficile, se non impossibile, poter pubblicare delle foto realizzate autonomamente. CalcioFere, in collaborazione anche con il portale gemello www.siamolaroma.it, cercherà nei limiti del possibile di informare gli sportivi sull’amichevole in questione.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News