Calcio Fere
Sito appartenente al Network

“Tanta roba, chapeau!”. Così il tecnico delle Fere ha reso onore ai vincitori del palio (VIDEO)

Mister Lucarelli, dopo la regata che lo ha visto tra i partecipanti con il Labrone, è andato a complimentarsi con Borgo Cappuccini.

Avrà perso il palio, mister Cristiano Lucarelli, ma ha vinto in sportività. L’allenatore della Ternana, che ha partecipato al Palio marinaro di Livorno come vogatore del gozzo (imbarcazione) Labrone, dopo la regata è andato a salutare i vincitori del palio, quelli del gozzo  di Borgo Cappuccini, che sabato 10 luglio si sono imposti nel tradizionale appuntamento livornese. Nonostante l’ultimo posto del suo gozzo, Lucarelli era sorridente e sereno, quando è andato a salutare gli avversari usciti vincitori, come si può vedere da un video postato dalla pagina Facebook chiamata “Borgo Palio marinaro Livorno“: “Tanta roba! Chapeau!“. Così l’ex bomber livornese ha fatto i complimenti a quelli del Borgo Cappuccini. E una signora, in sua presenza, ha fatto pure una battuta a quelli dell’equipaggio vincitore: “Magari, andate ora voi a giocare a pallone“.

IL VIDEO. Ecco il post su Facebook, con il video, in cui si vede Lucarelli complimentarsi con i vincitori del palio marinaro livornese (se non lo si visualizza, fare click qui per il link).

https://www.facebook.com/borgolivorno/videos/1002723500556777

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucarelli schiera due punte con Falletti mezzala, Nesta fa giocare da subito l'ex Pettinari....
Posibile riconferma del modulo per Lucarelli con un cambio in mezzo al campo, tanti cambi...
Domenica 1 ottobre seconda giornata del campionato di serie B: da questa settimana partite in...
Calcio Fere