Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico della Ternana al palio di Livorno

Disputata la gara dell’edizione 2021, con mister Lucarelli tra i vogatori del “Labrone”, ma non è andata proprio come con le Fere…

Non sempre si può vincere., E’ una delle regole imposte dalla vita e anche dal gioco. E’ così nel campionato di serie C di calcio come nel Palio marinaro di Livorno. Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha partecipato a entrambi i giochi, ma è andata nell’uno all’opposto dell’altro. Nel calcio le sua Ternana ha stravinto e dominato, nel palio livornese la sua imbarcazione, Labrone, è arrivata all’ottavo posto, nell’edizione vinta dal Borgo Cappuccini.

DAL CARRO ARMATO AL REMO… E RITORNO. Per mister Lucarelli, comunque, è stata un’esperienza positiva e indimenticabile, lui che è livornese doc, coronata dalla gara della sera del 10 luglio dopo tante settimane di allenamento. La foto in evidenza è una di quelle pubblicate proprio dal tecnico livornese sul suo profilo Instagram. Il numeroso pubblico presente sulla terrazza Mascagni ha ammirato, dopo un anno di assenza per colpa del covid, le otto imbarcazioni che si sono contese il palio. Borgo Cappuccini ha preceduto sul traguardo Venezia e Salviano. Per Cristiano Lucarelli, ora, è tempo di rimettere in soffitta il remo (per riprenderlo, magari, l’anno prossimo) e di tornare subito a Tirrenia (pochi, i chilometri di distanza) nella sede del pre-ritiro della Ternana per dedicarsi anima e corpo alla preparazione della sua squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere