Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’offerta di Helbiz Live per la Serie B in streaming

Il nuovo broadcaster americano ha presentato le modalità e i costi per gli abbonamenti: ecco come seguire le Fere anche online

Sarà una Serie B molto seguita quella della stagione 2020/21, con la Ternana che punta a recitare un ruolo da protagonista. C’è molto attesa per il torneo cadetto, che si preannuncia molto competitivo, ma anche per le tante offerte delle emittenti per trasmettere in diretta le partite.

NUOVO COMPETITOR. Dopo l’aggiudicazione, in coabitazione, di Sky e Dazn per i diritti televisivi, come già vi avevamo raccontato è arrivata anche un terzo broadcaster come Helbiz Live. La società americana, leader del settore della micro-mobilità elettrica, si è infatti aggiudicato il servizio Ott, cioè quello fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv. Come si legge sul comunicato ufficiale della Lega di B, saranno utilizzate “tecnologie cutting edge e infrastrutture consolidate, al fine di garantire gli standard qualitativi più alti“. Il nuovo volto femminile sarà la conduttrice Carolina Stramare (nella foto), Miss Italia nel 2019.

L’OFFERTA. “Helbiz Live lancia sul mercato un’offerta innovativa, che lega il mondo del calcio, e dell’intrattenimento in generale, a quello della micro-mobilità, grazie alla formula di Abbonamento + Cashback per la mobilità. Infatti, per la prima volta viene introdotto un sistema di questo tipo nel panorama della fruizione dei Press Release contenuti online“. In pratica i soldi spesi per l’abbonamento a Helbiz torneranno “indietro” tramite credito da utilizzare per la micromobilità dell’azienda.

PREZZI.

Mensile Helbiz Live – 5,99 euro e cashback di 4 euro per la micro-mobilità;

Annuale Helbiz Live – 49,99 euro e cashback di 30 euro per la micro-mobilità;

Mensile Helbiz Unlimited (il programma che permette al cliente di effettuare ogni mese un numero illimitato di corse) – 39,99 euro senza sovrapprezzo per la visione di Helbiz Live

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Stò provando ad abbonarmi ad helbiz…qualcuno ci è per caso riuscito a scaricare l app?

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere