Resta in contatto

News

Fere in Serie B, Helbiz Media si aggiudica i diritti di trasmissione in streaming

ternana su sky

La nuova piattaforma ha aderito all’offerta per il triennio 2021-2024, relativa al pacchetto internet-mobile. Ma entro il 15 giugno potranno aggiungersi altri operatori

Sta avendo moltissimo interesse da parte dei broadcaster la nuova Serie B, che vedrà il ritorno della Ternana tra i partecipanti. Dopo l’aggiudicazione dei diritti tv da parte di Sky, per la parte satellite e digitale terrestre, la Lega di B ha comunicato l’adesione di di Helbiz Media all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite del campionato cadetto, per il triennio 2021-2024, relativa al pacchetto piattaforme internet-mobile.

NOVITA’. A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). Un’assoluta novità in Italia, visto che la Helbiz,  operante in un settore molto distante dalle comunicazioni come quello della micromobilità elettrica (monopattini, biciclette e scooter) potrà commercializzare in esclusiva anche i diritti audiovisivi internazionali.

CIFRE RECORD. Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News