Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta saluta Perugia ma affronterà di nuovo la Ternana

L’oramai ex tecnico del Grifo, neopromosso dalla C, si accorda con la società sannita e sarà comunque un tecnico di serie B.

Per lui, non sarà più un derby, come lo è stato il 22 maggio nella gara decisiva della Supercoppa di Lega Pro. Ma sarà comunque avversario della Ternana pure in serie B, anche se non più sulla panchina del Perugia. Ora, Fabio Caserta è il nuovo allenatore del Benevento. Così come si attendeva, dopo la sua risoluzione di contratto con la società perugina, ha trovato l’accordo con quella giallorosa campana e comincerà lì la sua nuova avventura.

RIVINCITA. Fabio Caserta ha risolto nelle ultime ore il suo rapporto con il Perugia calcio e  con il presidente Masimiliano Santopadre. E così, è pronto a cominciare la sua nuova esperienza lavorativa nel Benevento. La società sannita ha ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore calabrese, che ha affrontato i rossoverde nel derby di Supercoppa vinto dalla Ternana 1-0. Potrà provare ad avere la rivincita, contro le Fere, ma non più in un derby e non più con il Perugia. Lo farà quando i rossoverdi, in campionato, affronteranno il suo Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere