Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Padova, rosa e investimenti alla mano, più attrezzato della Ternana”

Il tecnico dell’Alessandria: “Analizzando le rose, nei tre gironi i nostri avversari erano una delle più accreditate in assoluto.

Nel dopopartita della finale di andata dei playoff di serie C, che ha visto il suo Alessandria impegnato sul campo del Padova, l’allenatore dei piemontesi, Moreno Longo, ha nominato anche la Ternana, evidentemente diventata punto di riferimento in paragoni e metri di giudizio. Lo ha fatto nel sottolineare come, sulla carta, valore teorico delle rose alla mano, la formazione biancoscudata, sua avversaria, sia stata una di quelle meglio attrezzate per puntare alla serie B diretta, se non la meglio attrezzata.

“LORO, GIA’ DA SERIE B”. A una precisa domanda sulla partita di ritorno e su chi teoricamente possa spuntarla dopo lo 0-0 all’Euganeo, Longo dice la sua: “Noi andiamo a giocarci la partita di ritorno nella fiducia dei nostri mezzi e della nostra coesione di gruppo. Dobbiamo crederci e preparaci al meglio. Nella gara secca può succedere ogni cosa. In queste partite, le possibilità sono al 50% per entrambe. Se poi devo sottolineare il valore delle rose, è normale che il Padova rimane favorito. Ma non è per mettere le mani avanti, bensì per dare un giudizio obiettivo anche su quello che è stato l’investimento economico dietro alla squadra. Il Padova era una delle squadre più attrezzate di tutti e tre i gironi della serie C. Se non la più attrezzata, addirittura di più anche della Ternana, a livello di alternative e quant’altro. Stiamo parlando di una squadra di serie B che sta giocando in serie C“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Il campionato fella Ternana non lascia spazio a commenti o a supposizioni……lasciamo agli altri le chiacchiere…..

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere