Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova o Alessandria, quale avversaria per le Fere?

Finisce 0-0 all’Euganeo il primo round della doppia finale playoff di serie C, giovedì 17 giugno il ritorno al Moccagatta.

E’ terminata a reti inviolate, 0-0, la sfida tra Padova e Alessandria. Primo atto, in Veneto, allo stadio Euganeo, con la gara di andata della finale dei playoff della serie C. Si gioca per decretare la ventesima e ultima protagonista della prossima serie B, che si unirà a Ternana, Perugia e Como sul treno delle neopromosse e che andrà ad affrontare le Fere tra i cadetti. Partita equilibrata e intensa, tra le due squadre. Padova più intraprendente, Alessandria più solida. Da segnalare che, in entrambi i tempi di gioco, data la giornata molto calda, l’arbitro Zufferli di Udine ha concesso il cooling braeak alle due squadre in campo.

LA PARTITA. C’è stata intensità e c’è stato agonismo, sin dal primo tempo. Una frazione terminata sullo 0-0, ma con un paio di occasioni da annotare da entrambe le parti. Alessandria vicina al gol prima con un colpo di testa di Corazza respinto di testa sulla linea di porta da un difensore e poi nel finale di tempo con una conclusione ravvicinata ma imprecisa di Chiarello, Padova vicina alla segnatura con un tiro potente dalla distanza di Halfredsson, parato dall’ex portiere rossoverde Pisseri. Ripresa caratterizzata da una traversa piena colpita dal Padova con un destro scagliato da Della Latta. Padova in crescita, sul piano fisico, col passare dei minuti. Per questo, la squadra di Andrea Mandorlini ha provato a spingere di più, alla ricerca del gol. Ma non è facile, con la solidità della squadra di Moreno Longo, tornata fuori nel finale. Giovedì 17 giugno, sempre con inizio alle ore 18, la partita di ritorno, al Moccagatta di Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere