Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, pure Tentardini tra gli obiettivi

Nome nuovo accostato ai rossoverdi per la fascia sinistra, mentre potrebbe essere vicino l’acquisto di un portiere.

Per la fascia sinistra, la Ternana starebbe valutando anche Alberto Tentardini. E’ uno dei nomi nuovi accostati alle Fere. Giocatore del Teramo, classe 1996, ex del Monza. La pista teramana non è proprio nuova, visto che alcune settimane fa si era anche parlato di un interessamento possibile per il difensore centrale della squadra abruzzese Salim Diakite. In ogni modo, la società rossoverde è alla ricerca anche di un esterno sinistro.

FIORILLO VICINO. Oltre a Tentardini, restano in piedi i nomi degli esterni mancini Mardoche Nzita e di Edoardo Masciangelo, entrambi del Pescara. Sempre restando nell’ambito della società biancoazzurra, sembra andare avanti bene la trattativa con Vincenzo Fiorillo, portiere. Come specificano gli organi di stampa abruzzesi, il giocatore è arrivato ai saluti con la proprietà del Pescara e si cercherà un’altra sistemazione, La Ternana è in pole position, anche se su di lui ci sarebbe anche la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Che ci facciamo in B con uno sconosciuto come Tentardini? Quello accaduto 3 anni fa con i fenomeni provenienti dal Fondi e la retrocessione dovuta anche alla incompetenza di Pochesci, non ci ha insegnato nulla? SERVE GENTE DI CATEGORIA E DI ESPERIENZA SE CI VOGLIAMO SALVARE!!!!!

Last edited 2 anni fa by Piero
Piero
Piero
2 anni fa

Nzita. Fiorillo, Mascilangelo, Capone, tutti retrocessi col Pescara,. Vogliamo replicare anche noi con questo e finire di nuovo in C?

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere