Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in Serie B su Sky: ecco come seguire le Fere l’anno prossimo in tv

ternana su sky

Le informazioni sui pacchetti disponibili e i prezzi dell’abbonamento per la stagione 2021/2022

Dopo l’ultima stagione di Serie C, in cui i tifosi hanno potuto seguire la Ternana, oltre che in abbonamento su Eleven Sports, in chiaro su Cusano Italia Tv, per il prossimo anno cambierà tutto.

Come vi avevamo raccontato, a trasmettere la Serie B sarà Sky, che ha annunciato i pacchetti per il campionato 2021/20221. La pay-tv di Rupert Murdoch ha acquistato i diritti per trasmettere tutte le 380 partite del torneo cadetto, oltre a playoff e playout, ma di contro ha perso quelli sulla Serie A, potendo trasmettere solamente 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45

Il pacchetto che interessa ai tifosi della Ternana è quello che comprende Sky Tv+Sky Calcio, al costo di 30,90 euro al mese, comprensivo anche di Bundesliga, Premier League e Ligue 1.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe meglio dare i soldi a Bandecchi che a Murdoc. Si potrebbe immaginare un abbonamento per essere presenti allo stadio e un tipo di abbonamento in video per colori che hanno difficoltà, per diverse esigenze, a recarsi allo stadio. In questo modo, se potesse essere praticabile, si potrebbe contenere il costo per la Società Ternana. Sicuramente la questione andrebbe approfondita e studiata nella sua fattibilità al fine di contenere i costi per la dirigenza che, però, investirebbe nell’incremento delle persone coinvolte nel sostenere la squadra del cuore. Sarebbe da studiare e approfondire per capire la fattibilità ad iniziare dalla questione… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

sono stato sempre contrario alle tv a pagamento perche non portano persone allo stadio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io spero sempre in Bandecchi/Unicusano tv ?

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere