Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebecca, negli Usa grazie anche al cuore della Ternana e dei tifosi

La giovane è arrivata negli States insieme alla sua famiglia, si sottoporrà alle terapie grazie pure alla generosità di Terni.

Iniziative e raccolte fondi in suo favore, nelle quali la Ternana calcio e i tifosi delle Fere sono sempre in prima linea. Una cena poche sere prima della partenza, per un ulteriore sostegno e anche augurio di un viaggio che possa portare novità positive, poi la partenza e l’arrivo sul suolo americano. Rebecca Antonelli è arrivata negli Stati Uniti, per entrare in degenza nella clinica di Cincinnati dove si sottoporrà alle cure, onerose, delle quali ha bisogno per la rara patologia dalla quale è affetta.

L’ARRIVO. Rebecca, insieme al papà Graziano e alla mamma Simona, è arrivata negli Stati Uniti, a Cincinnati. Nella fotogallery che si può vedere in basso, i momenti dell’arrivo all’aeroporto. Come da protocollo anti covid, ora c’è il periodo di quarantena da dover osservare, per 7 giorni. Terminato quello, il 14 giugno, comincerà tutto l’iter del programma ospedaliero, a partire dal ricovero, per poi continuare con l’intervento, le terapie e la degenza. Dall’America, Rebecca e i suoi genitori, nel diffondere queste immagini che pubblichiamo volentieri, tengono ancora una volta a ringraziare, con il cuore, la generosità della Ternana, dei tifosi e di tutta la città di Terni, con il supporto e le iniziative in favore dell’associazione appositamente fondata, chiamata Il sogno di Rebecca.

LA GALLERY: Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
La galleria fotografica per raccontare il pareggio a reti bianche fra Ternana e Modena...

Altre notizie

Calcio Fere