Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Fotogallery

Rebecca, negli Usa grazie anche al cuore della Ternana e dei tifosi

La giovane è arrivata negli States insieme alla sua famiglia, si sottoporrà alle terapie grazie pure alla generosità di Terni.

Iniziative e raccolte fondi in suo favore, nelle quali la Ternana calcio e i tifosi delle Fere sono sempre in prima linea. Una cena poche sere prima della partenza, per un ulteriore sostegno e anche augurio di un viaggio che possa portare novità positive, poi la partenza e l’arrivo sul suolo americano. Rebecca Antonelli è arrivata negli Stati Uniti, per entrare in degenza nella clinica di Cincinnati dove si sottoporrà alle cure, onerose, delle quali ha bisogno per la rara patologia dalla quale è affetta.

L’ARRIVO. Rebecca, insieme al papà Graziano e alla mamma Simona, è arrivata negli Stati Uniti, a Cincinnati. Nella fotogallery che si può vedere in basso, i momenti dell’arrivo all’aeroporto. Come da protocollo anti covid, ora c’è il periodo di quarantena da dover osservare, per 7 giorni. Terminato quello, il 14 giugno, comincerà tutto l’iter del programma ospedaliero, a partire dal ricovero, per poi continuare con l’intervento, le terapie e la degenza. Dall’America, Rebecca e i suoi genitori, nel diffondere queste immagini che pubblichiamo volentieri, tengono ancora una volta a ringraziare, con il cuore, la generosità della Ternana, dei tifosi e di tutta la città di Terni, con il supporto e le iniziative in favore dell’associazione appositamente fondata, chiamata Il sogno di Rebecca.

LA GALLERY: Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Fotogallery