Resta in contatto

Fotogallery

Rebecca, negli Usa grazie anche al cuore della Ternana e dei tifosi

La giovane è arrivata negli States insieme alla sua famiglia, si sottoporrà alle terapie grazie pure alla generosità di Terni.

Iniziative e raccolte fondi in suo favore, nelle quali la Ternana calcio e i tifosi delle Fere sono sempre in prima linea. Una cena poche sere prima della partenza, per un ulteriore sostegno e anche augurio di un viaggio che possa portare novità positive, poi la partenza e l’arrivo sul suolo americano. Rebecca Antonelli è arrivata negli Stati Uniti, per entrare in degenza nella clinica di Cincinnati dove si sottoporrà alle cure, onerose, delle quali ha bisogno per la rara patologia dalla quale è affetta.

L’ARRIVO. Rebecca, insieme al papà Graziano e alla mamma Simona, è arrivata negli Stati Uniti, a Cincinnati. Nella fotogallery che si può vedere in basso, i momenti dell’arrivo all’aeroporto. Come da protocollo anti covid, ora c’è il periodo di quarantena da dover osservare, per 7 giorni. Terminato quello, il 14 giugno, comincerà tutto l’iter del programma ospedaliero, a partire dal ricovero, per poi continuare con l’intervento, le terapie e la degenza. Dall’America, Rebecca e i suoi genitori, nel diffondere queste immagini che pubblichiamo volentieri, tengono ancora una volta a ringraziare, con il cuore, la generosità della Ternana, dei tifosi e di tutta la città di Terni, con il supporto e le iniziative in favore dell’associazione appositamente fondata, chiamata Il sogno di Rebecca.

LA GALLERY: Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Fotogallery