Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Peralta “tira” e Iannarilli risponde alla Higuita (FOTO)

Singolare episodio sabato a Como: il portiere rossoverde salva con una pronta acrobazia un possibile autogol del compagno di squadra. E scatta il paragone con l’estroverso estremo difensore colombiano

Una bella e netta vittoria per la Ternana a Como, grazie alla quale la squadra di Lucarelli prosegue la magica stagione e si porta in testa alla classifica di Supercoppa di Serie C. Una prestazione cinica e solida, con la retroguardia rossoverde che ha ritrovato la sicurezza dei tempi migliori.

FUOCO AMICO. Merito anche del ritorno tra i pali di Antony Iannarilli che, pur non essendo stato molto impegnato dagli attaccanti lariani, si è reso protagonista di un gesto inconsueto per un portiere, quanto efficace. Al minuto 88, sul punteggio già di 3-0, Diego Peralta, già autore del terzo gol, ha pensato di “riaccendere” un po’ il match con un retropassaggio molto rischioso a Iannarilli, con il pallone che si è pericolosamente alzato.

COME HIGUITA. L’estremo difensore di Alatri, che allo stadio ‘Sinigaglia’ ha tagliato il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la maglia della Ternana, è riuscito a salvare l’autogol del compagno grazie ad una strana, quanto spettacolare acrobazia di piede, evitando così anche di prendere il pallone con le mani e di concedere un calcio di punizione praticamente da un metro dalla linea di porta. La prodezza ha ricordato un po’ a tutti il celebre “scorpione” del portiere colombiano Renè Higuita, famoso per le sua stravaganze tra i pali, nell’amichevole Colombia-Inghilterra del 1995.

Ecco un frame preso dalla sintesi di Eleven Sports.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Germani
Giuseppe Germani
2 anni fa

Una parata importante e salva risultato!!! Ed porta inviolata!!!

giovanni.franconi@gmail.com
giovanni.franconi@gmail.com
2 anni fa

A posto mister, il torcicollo è passato!!! ?

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere