Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, Peralta: “Bella prestazione, siamo stati concreti” (VIDEO)

L’esterno rossoverde, autore del terzo gol, commenta la vittoria in riva al Lago

Parte con il piede giusto la Supercoppa per la Ternana, che abbatte a domicilio il Como e si prepara al meglio per affrontare il derby decisivo sabato al Liberati. Uno dei tre gol porta la firma di Diego Peralta, che a fine gara ha parlato attraverso i canali ufficiali del club rossoverde.

“E’ stata una bella prova generale, al di là della prestazione è stato un risultato importante. Non era facile battere in questo modo una squadra che ha vinto il proprio Girone, abbiamo fatto bene. Il Como è forte soprattutto davanti, ha degli esterni molto bravi nell’uno contro uno come Terrani e Gatto, noi ci siamo chiusi bene e siamo rimasti compatti e non dargli spazi“.

Merito, soprattutto di una prova cinica in attacco: “Davanti siamo stati bravi ad essere concreti, sfruttando al massimo le occasioni che abbiamo avuto“. Sul gol: “Ho recuperato un pallone a metà campo, poi ho dato il pallone a Furlan, il quale è stato poi bravo a restituirmelo. A quel punto ho controllato e ho calciato forte, per fortuna ho segnato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere