Resta in contatto

News

Andata playout, nel girone delle Fere il Bisceglie supera la Paganese

Pugliesi che si impongono al Ventura e ora hanno due risultati su tre. Colpo del Legnago a Ravenna, rinviata per Covid Fano-Imolese

Disputati oggi i match di andata del primo turno playout, che coinvolgono solo due gironi su tre, viste le retrocessioni anticipate di Livorno, Lucchese e Pistoiese. Ed anche nel girone della Ternana è andato in scena un solo playout dopo la retrocessione diretta della Cavese.

Bisceglie-Paganese è finita 2-1. I pugliesi ora hanno due risultati su tre nel match di ritorno per mantenere la categoria mentre i campani devono solo vincere.Al 15’Bisceglie in vantaggio: Mansour, servito da Maimone, mette da solo davanti al portiere Makota che non sbaglia.Nella ripresa, al 20′, Guadagni spedice alto per gli ospiti, che accorciano le distanze un minuto dopo: Schavino apre per Zanini che mette basso in area per Diop che non si fa pregare e corregge in rete sottomisura, 2-1.

Nel girone B, dove è retrocesso l’Arezzo, l’andata dei playout ha visto il Legnago Salus espugnare Ravenna e mettere un piede e mezzo nella porta della salvezza: a segno Giacobbe su rigore. Rinviata per Covid-19 la sfida fra Fano ed Imolese: 6 positivi nel gruppo squadra dei marchigiani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News