Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i risultati dei playout degli altri gironi

Mentre le Fere perdevano la finale di Coppa, altre 8 squadre si giocavano l’andata degli spareggi per rimanere in Serie C

Non solo la finale di Coppa Italia in cui era impegnata la Ternana, ma sabato 27 giugno è stata una serata ricca di eventi per la Serie C. Si sono disputate, infatti, le gare di andata dei playout, con molti risultati a sorpresa.

Oltre ai risultati degli spareggi nel Girone delle Fere che vi avevamo già anticipato, nel Girone A Pianese e Pergolettese fanno 0-0, ma è un punteggio favorevole per questi ultimi, che al ritorno avranno due risultati utili per salvarsi. Batte un colpo l’Olbia, che vince 1-0 contro la Giana Erminio (autogol di Perna) e costringe i milanesi, meglio piazzati in classifica, a dover ribaltare il punteggio.

Nel Girone B ruggito del Fano, che batte a sorpresa 2-0 il Ravenna (Barbuti-Parlati): i romagnoli dovranno vincere con due o più gol di scarto per rimanere in C. Ipoteca la salvezza l’Imolese (gol di Chinellato e autorete di Piccioni da una parte, rete di Biraghi dall’altra) che forte del miglior posizionamento nella regular season va a vincere 2-1 in casa dell’Arzignano e potrà permettersi al ritorno anche di perdere con un gol di differenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane esterno rossoverde piace ad una squadra di Serie C e potrebbe essere ceduto...

Grande prova del portiere della Cremonese che para ogni tiro alla Ternana, proprio come quella...

Ecco le operazioni delle avversarie delle Fere. Un solo movimento: rinforzo dal Frosinone per l’ex...

Altre notizie

Calcio Fere