Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Nevi: “Sul nuovo stadio, la Regione valuti obbiettivamente e senza altri fattori”

Il presidente del Coordinamento clubs soddisfatto per l’approvazione in Comune: “Ora la presidente Tesei si ricordi le promesse”

Un plauso al Comune, ma anche un monito forte alla Regione. Il Centro coordinamento Ternana clubs, attraverso il presidente Luciano Nevi, esprime soddisfazione per l’avvenuta approvazione in Consiglio comunale del pubblico interesse per lo studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati, ma adesso si rivolge alla governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei. Alla Regione, ora, spetta la valutazione legata all’altra parte del progetto del presidente della Ternana Stefano Bandecchi, vale a dire quello della clinica e delle convenzioni con il sistema sanitario regionale

LA REGIONE RISPETTI TERNI. E’ su questo aspetto, che Nevi si fa sentire. “Ringraziamo indistintamente – scrive, in un comunicato che verrà anche diffuso suoi social media, riferendosi all’approvazione in Comune – tutte le forze politiche che hanno dato il loro contributo nel superiore interesse della città, ma non ne avevamo dubbi“. Ora, però, la Regione deve fare la sua parte: “Il progetto sia serenamente e seriamente valutato esclusivamente da un punto di vista tecnico, regolamentare e di fattibilità. Dopodiché, certi che non ci siano altri insormontabili fattori, pretendiamo che venga approvato e  autorizzato in tempi decenti e nel rispetto dei percorsi previsti“. Appello a Donatella Tesei: “Le ricordo le promesse fatte e gli impegni assunti con questo territorio in campagna elettorale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....
Il club rossoverde annuncia l'iniziativa per celebrare il Santo Patrono della città, in occasione della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere