Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’eugubino Cancellotti accende già il derby: “Carichi per fare risultato contro la Ternana”

Parlando a Tuttomercatoweb, il difensore umbro torna sulla vittoria contro il Como e poi sposta l’attenzione alla sfida del 22 maggio al Liberati

Per Tommaso Cancellotti, difensore del Perugia, sarà un derby particolarmente sentito quello di Supercoppa contro la Ternana, visto che è nativo di Gubbio ed ha giocato anche in rossoblù. Una sfida nella sfida per lui, che ha ‘giocato’ in anticipo per Tuttomercatoweb.

“Siamo carichi per fare risultato a Terni. Il derby? Sappiamo l’importanza della partita, sappiamo che dovremo andare a battagliare, sarà un’ulteriore finale e un’ulteriore soddisfazione che vogliamo dare a società e tifosi”, dice il giocatore, che poi si sofferma brevemente anche sulla sfida contro il Como.

 “Dopo il risultato grandissimo ottenuto in campionato, ci teniamo a fare bene nella Supercoppa e lo abbiamo dimostrato. Il momento più bello di tutta la stagione? Ripensandoci adesso non trovo momenti migliori e peggiori, è stato tutto davvero bellissimo, dai momenti in cui eravamo più in forma ai momenti in cui siamo stati chiamati a dare risposte importanti. E’ stato un anno bellissimo in tutto e per tutto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister tornato a Terni ci scherza su: "Sia da una parte che dall'altra, lasciamo...
In campo tanti ex delle Fere e del Perugia, si respira aria di straregionale umbra....
Sulle 21 regioni italiane, prevale la formazione rossoverde. Il curioso gioco di una pagina facebook...

Altre notizie

Calcio Fere