Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’eugubino Cancellotti accende già il derby: “Carichi per fare risultato contro la Ternana”

Parlando a Tuttomercatoweb, il difensore umbro torna sulla vittoria contro il Como e poi sposta l’attenzione alla sfida del 22 maggio al Liberati

Per Tommaso Cancellotti, difensore del Perugia, sarà un derby particolarmente sentito quello di Supercoppa contro la Ternana, visto che è nativo di Gubbio ed ha giocato anche in rossoblù. Una sfida nella sfida per lui, che ha ‘giocato’ in anticipo per Tuttomercatoweb.

“Siamo carichi per fare risultato a Terni. Il derby? Sappiamo l’importanza della partita, sappiamo che dovremo andare a battagliare, sarà un’ulteriore finale e un’ulteriore soddisfazione che vogliamo dare a società e tifosi”, dice il giocatore, che poi si sofferma brevemente anche sulla sfida contro il Como.

 “Dopo il risultato grandissimo ottenuto in campionato, ci teniamo a fare bene nella Supercoppa e lo abbiamo dimostrato. Il momento più bello di tutta la stagione? Ripensandoci adesso non trovo momenti migliori e peggiori, è stato tutto davvero bellissimo, dai momenti in cui eravamo più in forma ai momenti in cui siamo stati chiamati a dare risposte importanti. E’ stato un anno bellissimo in tutto e per tutto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister tornato a Terni ci scherza su: "Sia da una parte che dall'altra, lasciamo...
In campo tanti ex delle Fere e del Perugia, si respira aria di straregionale umbra....
Sulle 21 regioni italiane, prevale la formazione rossoverde. Il curioso gioco di una pagina facebook...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere