Resta in contatto

News

Fere, le avversarie impegnate nei playoff: impresa Foggia, avanzano Palermo e Juve Stabia

Nel primo turno degli spareggi promozione, miracolo a Catania dei Satanelli, che ora sfideranno il Bari nel derby. Ecco tutti i risultati di giornata e i prossimi accoppiamenti

Mentre la Ternana prepara l’esordio in Supercoppa sabato a Como, alcune delle avversarie affrontate nel Girone C sono state impegnate nel primo turno dei playoff di Serie C.

L’impresa di giornata è quella del Foggia, che va a vincere 3-1 da sfavorito a Catania e si conquista la possibilità di affrontare nel derby pugliese il Bari al San Nicola. Nessuna sorpresa, invece, a Palermo, dove i rosanero eliminano il Teramo; più complicata la missione della Juve Stabia, premiato dall’1-1 casalingo nella sfida tutta campana contro la Casertana. Nel secondo turno interno del Girone, sarà dunque scontro tra Vespe e siciliani.

Nelle gare degli altri raggruppamenti avanzano Juventus Under 23. Grosseto, Albinoleffe, Cesena e Matelica. Rinviata per Covid Triestina-Virtus Verona. Ecco tutti i risultati dei playoff (in nero le promosse):

GIRONE A

Pro Patria-Juventus Under23 1-3
Lecco-Grosseto 1-4
Albinoleffe-Pontedera 1-0

GIRONE B

Cesena-Mantova 2-1
Matelica-Sambenedettese 3-1

GIRONE C

Catania-Foggia 1-3
Juve Stabia
-Casertana 1-1
Palermo-Teramo 2-0

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News