
Dopogara rovente per il tecnico della formazione monopolitana che era stato anche visto discutere con Lucarelli. Così lo sfogo a fine gara
Furioso a fine partita il tecnico della formazione del Monopoli Giuseppe Scienza che se la prende col direttore di gara, ma anche con i rossoverdi:”C’è stata l’ennesima mancanza di rispetto per il Monopoli. Nel secondo tempo abbiamo giocato 20′ dove non l’hanno mai vista. A Bunino non gli è stato dato un rigore. Poi mi sento dire scusa dagli arbitri a fine partita e mi sono rotto le palle. Mi da fastidio, Monopoli ha bisogno di più rispetto”.
E ancora. “Sul quarto gol c’è un fallo clamoroso a gamba tesa che non ha fischiato. E’ sembrato voler infierire, andrà a casa felice“.
Ce n’è anche per l’esultanza della Ternana: “Hanno detto che il cinema l’abbiamo fatto noi. Se oggi vincevamo, magari senza trovare una Ternana famelica come sempre, potevamo andare ai playoff. Poi mi sono sentito dire che noi non ci giocavamo niente. Il valore della Ternana è grandissimo. Falletti non fa parte della categoria, Partipilo è un big. Sono stati messi in grande difficoltà ma è cosi”.
