Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Scienza contro Ternana e arbitro: “Mancanza di rispetto per il Monopoli”

Dopogara rovente per il tecnico della formazione monopolitana che era stato anche visto discutere con Lucarelli. Così lo sfogo a fine gara

Furioso a fine partita il tecnico della formazione del Monopoli Giuseppe Scienza che se la prende col direttore di gara, ma anche con i rossoverdi:”C’è stata l’ennesima mancanza di rispetto per il Monopoli. Nel secondo tempo abbiamo giocato 20′ dove non l’hanno mai vista. A Bunino non gli è stato dato un rigore. Poi mi sento dire scusa dagli arbitri a fine partita e mi sono rotto le palle. Mi da fastidio, Monopoli ha bisogno di più rispetto”.

E ancora. “Sul quarto gol c’è un fallo clamoroso a gamba tesa che non ha fischiato. E’ sembrato voler infierire, andrà a casa felice“.

Ce n’è anche per l’esultanza della Ternana: “Hanno detto che il cinema l’abbiamo fatto noi. Se oggi vincevamo, magari senza trovare una Ternana famelica come sempre, potevamo andare ai playoff. Poi mi sono sentito dire che noi non ci giocavamo niente. Il valore della Ternana è grandissimo. Falletti non fa parte della categoria, Partipilo è un big. Sono stati messi in grande difficoltà ma è cosi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
2 anni fa

Caro signor scienza stavolta hai perso una buona occasione per stare zitto……ho grande rispetto x la persona ma ripeto stavolta potevi risparmiarmiarti questi commenti….il rigore non c era e si è visto chiaramente e la ternana ha fatto il suo come con tutti gli altri….capisco l amarezza ma stavolta hai toppato alla grande

Articoli correlati

Sono 25, i giocatori che il tecnico biancoverde ha chiamato per affrontare la capolista al...

L’allenatore monopolitano sui rigori sbagliati: “Cose che capitano raramente, ma non ho nulla da rimproverare...

In casa rossoverde si pensa al dopo-Gallo. Si fanno già i primi nomi. Ecco le...

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere