Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scienza dopo Ternana-Monopoli: “Brutto perdere così, prendiamo le cose positive” (VIDEO)

L’allenatore monopolitano sui rigori sbagliati: “Cose che capitano raramente, ma non ho nulla da rimproverare ai giocatori. Speriamo di metabolizzare il ko”

Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli, commenta a fine partita, la sconfitta della formazione biancoverde contro la Ternana:

“Non so come si viene fuori da questo momento, è una domanda da mille dollari…Abbiamo lavorato molto bene in questi dieci giorni, abbiamo preparato questa partita nei dettagli e contro una squadra che è meritatamente in testa non si è visto assolutamente il divario. Purtroppo sbagliare due rigori, contro la prima in classifica giocando in questa maniera è tragico, se ne esce soltanto continuando a lavorare con grande umilità. Abbiamo fatto una prestazione straordinaria, ma purtroppo questa è un’annata dove accadono cose strane e noi dobbiamo avere la forza di pensare in positivo, non in negativo, limando ancora di più gli errori e ripartire dalle tante cose buone”.

E ancora: “Spero che i ragazzi in questa settimana i ragazzi metabolizzeranno la sconfitta e non subentri lo scoramento che viene quando perdi anche giocando bene. Oggi la squadra si è districata bene, sotto ogni punto di vista ma le cose sono andate così, i nuovi si sono inseriti anche bene, ci siamo districati bene e retto il passo contro una supersquadra come la Ternana. Perdere così fa male il doppio, ma dobbiamo prendere il buono di partite come queste”.

Sui calci di rigore sbagliati, spiega: “Nulla da recriminare sui rigori: i due titolari non erano in campo, purtroppo è andata così: sono cose capitano raramente, ma è capitato. Abbiamo ricevuto i complimenti dal presidente Bandecchi ed io lo ringrazio, perchè comunque non è una cosa da tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere