Resta in contatto

News

Ternana, stadi chiusi fino a giugno: i tifosi dovranno attendere la prossima stagione

Le nuove misure anti Covid prevedono la riapertura degli impianti sportivi, ma non subito. Sfuma la possibilità per i sostenitori rossoverdi di tornare al Liberati

In attesa delle decisioni ufficiali del Governo in merito alle riaperture degli stadi, nei giorni scorsi si era alimentata una speranza di poter già rivedere i tifosi della Ternana sugli spalti del Liberati in questo finale di stagione, ma non sarà così.

Nella bozza del nuovo Decreto Covid, che prevede l’allentamento delle misure restrittive a partire dal 26 aprile, per le Regioni in “zona gialla”, soltanto dal 1° giugno si potrà assistere agli eventi sportivi, con capienza degli stadi o palazzetti non superiore al 25% e non più di 1.000 spettatori all’aperto e 500 al chiuso. Dunque, i sostenitori rossoverdi non potranno assistere alle ultime due gare stagionali in programma a Terni (quella di campionato contro la Juve Stabia e quella di Supercoppa), ma dovranno rimandare il ritorno di qualche mese.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News