Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, stadi chiusi fino a giugno: i tifosi dovranno attendere la prossima stagione

Le nuove misure anti Covid prevedono la riapertura degli impianti sportivi, ma non subito. Sfuma la possibilità per i sostenitori rossoverdi di tornare al Liberati

In attesa delle decisioni ufficiali del Governo in merito alle riaperture degli stadi, nei giorni scorsi si era alimentata una speranza di poter già rivedere i tifosi della Ternana sugli spalti del Liberati in questo finale di stagione, ma non sarà così.

Nella bozza del nuovo Decreto Covid, che prevede l’allentamento delle misure restrittive a partire dal 26 aprile, per le Regioni in “zona gialla”, soltanto dal 1° giugno si potrà assistere agli eventi sportivi, con capienza degli stadi o palazzetti non superiore al 25% e non più di 1.000 spettatori all’aperto e 500 al chiuso. Dunque, i sostenitori rossoverdi non potranno assistere alle ultime due gare stagionali in programma a Terni (quella di campionato contro la Juve Stabia e quella di Supercoppa), ma dovranno rimandare il ritorno di qualche mese.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Aprono a giugno perché fa comodo a loro con il giro di soldi per gli Europei,poi a settembre quando si torna dalle vacanze richiudono perché fanno lievitare i numeri come succede dallo scorso anno quando è iniziata questa barzelletta, altro non è ( a prescindere che il virus circoli come tutti gli anni )

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Blocchiamo i teatri e i cinema che le persone sono al chiuso . No lo stadio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo per il prossimo campionato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

la guarderemo su Cusano tv

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere