Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso i tifosi delle Fere sperano nella ‘zona gialla’…

Nuove speranze, dalle decisioni governative sulle riaperture, con il mese di maggio che può far riaprire gli stadi.

Il Governo organizza le riaperture per la fine di aprile e pensa pure agli stadi di calcio per il mese di maggio. E a Terni, i tifosi della Ternana tornano a sperare di poter riuscire, almeno nel triangolare della Supercoppa di Lega Pro, a tornare a vedere le Fere allo stadio Liberati. Ma la decisione sarà comunque subordinata a un’altra condizione.

SOLO IN CERTE ZONE. Il Governo sta mettendo a punto il piano per riaprire anche gli stadi di calcio, ma sarebbe una riapertura solo a capienza ridotta e soltanto in alcune zone. La riapertura sarebbe simile a quella già sperimentata in ottobre (la foto in evidenza si riferisce a Ternana-Potenza), con gli stadi aperti fino al 15% della capienza ma non oltre i 1.000 spettatori. Questo, però, accadrebbe solo nelle zone gialle, quelle cioè a contagi più bassi e dove si procederà già dal 26 aprile a riaprire cinema, teatri e pure ristoranti. I tifosi della Ternana, adesso, possono sperare nella riapertura parziale del Liberati per il mese di maggio, ma perché questo accada devono augurarsi che in quel periodo l’Umbria sia tra le regioni di zona gialla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere