Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prende corpo il progetto di Bandecchi

Si chiamerà ‘Sport col cuore’ e il patron ha già incassato i complimenti di Malagò. Sulla squadra: “Ci aiutino gli imprenditori ternani”.

Stavolta, Stefano Bandecchi raddoppia. In questo caso, ci riferiamo ai video su Instagram. Sul suo profilo, il numero uno rossoverde torna sul progetto annunciato il giorno prima per permettere a tanti giovani ternani di fare sport. Progetto che si chiamerà “Sport col cuore“, visto che l’associazione Terni col cuore si occuperà di curare tutto, a partire dal finanziamento alle famiglie dei ragazzi per poter garantire loro le iscrizioni in palestra o in centri sportivi. Bandecchi annuncia la telefonata di complimenti dal presidente del Coni Giovanni Malagò, ma poi parla anche di calcio e di Ternana, ribadendo l’obiettivo di vincere la Supercoppa ma anche chiedendo collaborazione al tessuto imprenditoriale ternano per la serie B del prossimo anno.

RILANCI E OBIETTIVI. Nel primo video, Bandecchi annuncia a tutti la “bellissima telefonata” avuta dal presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò. “Ha riscosso subito un grande successo e questo mi vede soddisfatto. So che Tagliavento ha fatto giò degli incontri importanti. L’iniziativa va avanti, ci tengo molto e sarà un’iniziativa di grande rilancio“. Nel secondo video, invece, parla delle Fere: “Domenica riposiamo, poi avremo le ultime due partite con Monopoli e Juve Stabia. E poi ci sarà la… come si chiama…  Coppa delle Coppe?… non mi ricordo come si chiama (la Supercoppa di Lega Pro, ndr). Dopodiché, penseremo al nuovo campionato di serie B e qui voglio lanciare un appello a tutti gli imprenditori che mi ascoltano: abbiamo bisogno di sponsorizzazioni, per fare in modo che la Ternana sia dove merita e per portarla dove conta, vale a dire nel campionato di serie B. E per lasciarcela, abbiamo bisogno di tutti voi“.

PER VEDERE I VIDEO. Fare click su questo link per accedere al profilo Instagram del presidente Bandecchi e vedere i video da lui postati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere