Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi e i suoi progetti per la città: “Sport a chi non se lo può permettere” (VIDEO)

Il presidente rossoverde, in un video Instagram, spiega i programmi nel prossimo triennio, che vanno oltre ai risultati del campo verde. Ecco i piani nel sociale e nel settore industriale

Dopo il il sospiro di sollievo tirato dai tifosi rossoverdi per l’annuncio di Stefano Bandecchi di voler restare a capo della Ternana, il presidente non solo non lascia, ma sembra voler addirittura raddoppiare. Idee che vanno ben oltre il campo di calcio e che investono molti altri settori in cui la città è carente.

E’ lo stesso imprenditore livornese, patron dell’Unicusano, a spiegare i suoi progetti nel prossimo futuro, in un video Instagram: “Se Dio vuole, sarò ancora il presidente della Ternana almeno per i prossimi 3 anni. Ma in questo periodo ho dei progetti extra-calcistici, che io definisco ‘socio-sportivi‘ e ‘socio-industriali’. Il primo, nella mia idea, vedrà coinvolta l’associazione Terni col Cuore, la Ternana, il Comune di Terni, il Coni e la Provincia. Sarà finalizzato a far fare a sport a quei ragazzi che non possono, aperto a tutte le associazioni sportive. Terni col Cuore farà un bando consentire a quei ragazzi che non se lo possono permettere le attività sportive che vorranno, pagando per loro. Cercheremo di toglierli dalla strada, per metterli in una palestra e allontanarli dalle droghe.

Ci tengo molto perché voglio che Terni rinasca dal basso e dai giovani – prosegue Bandecchi – oinvolgeremo anche le scuole, dove molte palestre fanno veramente schifo. L’associazione farà il massimo per risistemare queste strutture. Con il Coni vogliamo creare un movimento sportivo giovanile importante a Terni e in tutta la Provincia. Questo progetto è già partito, il fidato vice presidente Tagliavento è già al lavoro per trovare un accordo con le varie istituzioni per portarlo avanti“.

Il numero uno di Via della Bardesca ha anche altre idee importanti per la città: “C’è un progetto per la rinascita industriale di Terni, cioè quello di aiutare le piccole e medie imprese, dalle start-up a quelle già esistenti, ad accedere ai fondi europei e ai bandi che possono portare denaro a Terni, facendo crescere l’economia. Devo parlarne con il Sindaco e le altre istituzioni, questo è quello che voglio fare nei prossimi 3 anni“. La conclusione è sulle Fere: “In tutto questo giocheremo anche a calcio, ma il calcio è una cosa facile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande persona grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che Dio ti benedica grande uomo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️?❤️?❤️?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meritiamo la Serie A e molti club devono prendere esempio da noi ❤?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere