Resta in contatto

News

Turris-Ternana, Caneo: “Non meritavamo di perdere”

Il tecnico dei corallini analizza la sconfitta maturata in casa contro i rossoverdi: “Avuto delle occasioni, dovevamo sfruttarle”

Una buona Turris, soprattutto in fase difensiva, alla fine non è riuscita a conquistare punti contro la Ternana schiacciasassi. Il tecnico dei corallini Bruno Caneo ha analizzato la sconfitta maturata al ‘Liguori’ contro la squadra di Lucarelli, in conferenza stampa.

“Per noi è un risultato ancora negativo, ma non abbiamo meritato di perdere. Mi sono stancato di vedere ottime prestazioni e non portare a casa punti. Questa squadra non merita di uscire a mani vuote. Avevamo deciso di stare più coperti per non far passare le palle filtranti. Abbiamo giocato bene fino al gol di Vantaggiato. Loro hanno tirato meno di noi ed hanno avuto meno occasioni di noi”.

Sulla forza della Ternana:E’ una spanna sopra di noi come lo è stato rispetto a tutte pretendenti al primo posto. Bisogna fare loro solo i complimenti. Contro queste squadre, se ti capita un’occasione, devi concretizzarla altrimenti vieni punito. Con Giannone abbiamo avuto un’ottima chance”

La salvezza non è stata ancora raggiunta dai campani: “Giochiamoci queste ultime tre partite. Stiamo bene e giochiamo un buon calcio. La salvezza non deve essere un’agonia, ci sono nove punti a disposizione e dobbiamo cercare di conquistarne più possibili. Dipende solo da noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News