Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, D’Agostino: “Non veniamo per vedere i loro festeggiamenti”

Il presidente del club irpino non ci sta a fare da vittima sacrificale e lancia la sfida ai rossoverdi: “Sono i più forti, ma vogliamo rovinare la festa”

A due giorni dalla grande sfida tra Ternana e Avellino, gli addetti ai lavori scaldano ancora di più il clima pre partita. A caricare l’ambiente irpino ci ha pensato il presidente del club campano Angelo Antonio D’Agostino, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘.

“Siamo giunti alla resa dei conti, con Ternana e Bari in una settimana. Noi andremo a Terni a fare la nostra partita e non gradirei che festeggiano proprio contro di noi. Hanno meritato di vincere il campionato, sono i più forti ma non mi piacerebbe vederli festeggiare proprio in faccia a noi. Io voglio andare lì e rovinare la festa, nel senso buono del termine. Noi dobbiamo fare la nostra gara, come siamo abituati a fare. Abbiamo sempre fatto bene con altre squadre top nel girone di ritorno e sono fiducioso, anche se abbiamo delle carenze in organico, i positivi e qualche infortunato. Però andremo a Terni non certo per andare ad assistere alla loro festa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

Federico Furlan, esterno tuttofare della Ternana e per l’occasione capitano, ha parlato a fine partita...

L’estremo difensore rossoverde a fine partita parla della qualificazione, del momento chiave e delle situazioni...

Altre notizie

Calcio Fere