Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel Girone della Ternana, l’ex Gallo batte una delle prossime avversarie delle Fere

Nella gara di recupero della 27.a giornata del raggruppamento C, rinviata per Covid, il Potenza vince in casa della Cavese

A causa delle molte gare rinviate per via del Covid, l’ultimo mese di campionato, nel Girone C, è caratterizzato dai recuperi infrasettimanali. In quello di mercoledì, che vedeva impegnate Cavese e Potenza allo stadio ‘Lamberti’, la squadra dell’ex tecnico rossoverde Fabio Gallo si è imposta in trasferta per 2-0, con le reti di Romero e l’altro ex Salvemini.

PROSSIMA AVVERSARIA. Un successo importante per i rossoblù lucani, che fanno un balzo in avanti in classifica in ottica salvezza, mentre per i campani, sempre più ultimi, questa sconfitta è l’ottava consecutiva. La squadra di Campilongo, colpita anche da un grave lutto qualche settimana fa, sarà ospite al Liberati il prossimo 7 aprile e, in caso di sconfitta sabato contro l’Avellino, rappresenterebbe per la Ternana un avversario abbastanza comodo, almeno sulla carta, per centrare il risultato che mancherebbe per l’aritmetica promozione in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere