Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un anno dopo sfiderai un Bisceglie tutto diverso. Ed i due ex del match….

Il dato curioso: c’è un solo giocatore sopravvissuto nella rosa dei pugliesi rispetto ai due confronti giocati nella passata stagione

Non capita molto spesso, soprattutto, quando l’ultimo precedente è così ravvicinato, ma c’è un dato curioso relativo all’ultimo Bisceglie-Ternana: c’è un solo giocatore di quella sfida, risalente al 19 ottobre 2019, quindi allo scorso torneo che fa ancora parte del Bisceglie ed è il centrocampista Claudio Ferrante, che però non è destinato ad essere del match, almeno non dall’inizio.

L’undici che sfiderà la Ternana sarà quindi completamente diverso, non solo dalla sfida del Ventura ma anche del match di ritorno del Liberati, l’ultimo giocato con lo stadio a piena capienza prima del Covid: anche in quel caso Ferrante era l’unico superstite in una squadra rivoltata come un calzino nel mercato di riparazione.

SENZA EX. Mancheranno anche i due ex della sfida. Partipilo non potrà sedere nemmeno in panchina perchè deve scontare un turno di squalifica rimediato nella ultima gara di campionato mentre Angelo Casadei, se Lucarelli confermerà le scelte delle ultime partite, sarà il vice di Iannarilli. Difficile, a meno di clamorose sorprese, che completi il turnover di queste ultime settimane regalandogli uno spezzone di partita. Tuttavia, come il tecnico ha un po’ abituato tutti, mai dire mai…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere