Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terni col Cuore: ecco le iniziative di solidarietà per Pasqua

Definito il programma delle iniziative che nei prossimi giorni vedranno in prima linea l’associazione voluta dal presidente rossoverde Bandecchi in aiuto delle famiglie in difficoltà

Arriva Pasqua e Terni col Cuore, l’associazione voluta dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi torna sotto i riflettori, come già a Natale, per aiutare le famiglie in difficoltà del territorio ternano. “Pasqua col cuore” permetterà infatti a 160 famiglie di ricevere oltre al “buono del rossoverde” le uova di cioccolata della Ternana Calcio, le colombe offerte da un noto produttore ternano, così come ternana è la ditta che offrirà un cesto di prodotti.

L’iniziativa nasce, come sempre, dalla collaborazione con il Comune di Terni e la Croce Rossa.  L’iniziativa nasce, come sempre, dalla collaborazione con il Comune di Terni e la Croce Rossa e per accedervi è necessario contattarci tramite email all’indirizzo ternicolcuore@ternanacalcio.com ancora per tutta la giornata di venerdì 26 marzo.

CASE FAMIGLIA E AUTISMO.  “Pasqua col Cuore” distribuirà uova pasquali rossoverdi anche agli ospiti delle Case Famiglia di Terni, Narni ed Amelia (con le quali abbiamo già avviato progetti di sostegno di altro genere), oltre che ai ricoverati del reparto di pediatria dell’ospedale “Santa Maria” di Terni ed ai ragazzi del progetto “Giovani 2.0” dell’Usl n° 2.

Inoltre, in occasione della “giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo”, il prossimo 2 aprile, verrà ufficialmente presentato il progetto “Oltre il Blu”, interamente finanziato da Terni Col Cuore, dove il presidente dell’associazione, Paolo Tagliavento, consegnerà personalmente le uova delle Fere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare...

L’Associazione Luce Per Terni prosegue la collaborazione con Terni Col Cuore. Donati cuscini a Bandecchi e Tagliavento...

Altre notizie

Calcio Fere