Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Covid non molla le avversarie delle Fere: altro rinvio

Altra partita della giornata numero 33 spostata a data da destinarsi, focolaio nel Foggia e tante le positività riscontrate

Il covid non allenta la morsa e continua a mettere in scacco la serie C. Nel girone C, quello dove è impegnata la Ternana, si registra un altro focolaio e di conseguenza arriva un altro rinvio di una gara della 33′ giornata. Dopo quello di Monopoli-Casertana, arriva pure quello di Palermo-Foggia. Non sarà possibile giocare l’incontro a causa delle tante positività riscontrate nel gruppo squadra dei rossoneri pugliesi.

FOCOLAIO. La decisione di spostare la partita a data da destinarsi, è arrivata dalla Lega Pro, motivata proprio con la presenza di diversi positivi nel Foggia, società che ha presentato istanza. La partita, tra l’altro programmata come posticipo serale del lunedì, dovrà essere recuperata in un’altra data da dover individuare. In questi giorni era stata riscontrata la positività al covid di 10 calciatori del Foggia, mentre nel giorno del rinvio sono arrivate positività per altri tre giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere