Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la città sente già aria di festa: sarà promozione in zona rossa…verde?

Bandiere tifosi Ternana
Bandiere tifosi Ternana

Comunque vada, sarà una promozione indimenticabile, perchè le restrizioni impediranno di festeggiare il traguardo come meriterebbe. Ecco le iniziative

Il countdown è cominciato. C’è già chi ha messo la bandiera fuori dal balcone, la maggior parte aspetta, per scaramanzia. Ma dopo la vittoria della Ternana  a Potenza, la consapevolezza che il traguardo sia vicina è ormai nella testa di tutti i tifosi.

Comunque vada, non sarà una promozione come le altre. Perchè il campionato non è come gli altri, soprattutto per l’assenza del pubblico dovuta alle restrizioni. Per questo motivo, ci si sta organizzando per vivere questo rush finale al meglio. La Ternana, come abbiamo visto, potrebbe festeggiare già a Bisceglie, se l’Avellino – a fronte di un successo delle Fere – non batterà la Virtus Francavilla.

Per questo motivo il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha invitato i tifosi ad esporre le bandiere rossoverdi fuori dai balconi e dalle finestre, a ‘colorare’ di rossoverde la città e la stessa iniziativa è stata proposta per tutti gli esercizi commerciali.

Se invece l’Avellino dovesse vincere, a quel punto sarebbe decisivo lo scontro diretto del sabato di Pasqua, quando alla Ternana basterebbe un punto per festeggiare la serie B. Sarebbe una situazione incredibile, perchè Terni, come il resto d’Italia, in quel giorno sarà in zona rossa per le restrizioni stabilite dal Governo. Quindi sarà molto difficile vedere ‘caroselli’ in giro per le strade.

C’è anche chi dice, in rete: “Festeggiamo quando le restrizioni saranno finite, l’importante è tornare in serie B”. E c’è da credere che la società stia anche già pensando a come festeggiare coi tifosi in questo momento particolare. Anche se ovviamente, prima bisogna avere il conforto della matematica. In ogni caso, si preannuncia una festa…indimenticabile e diversa dal solito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere