Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il prossimo avversario della Ternana tessera un ex Manchester City

Il Bisceglie, che ospiterà i rossoverdi domenica, avrà un nuovo innesto, con un passato in Premier League

Mentre la Ternana si prepara ad affrontare la trasferta di Bisceglie, che in caso di una combinazione di risultati potrebbe già essere decisiva per la promozione in Serie B, il club pugliese cerca ancora di rafforzare la squadra a poche giornate dal termine del campionato.

PASSATO GLORIOSO. I nerazzurri stellati hanno infatti ufficializzato il tesseramento di Abdisalam Abdulkadir Ibrahim, centrocampista classe 1991, norvegese di origini somale. Ma questo giocatore, magari sconosciuto al grande pubblico, ha avuto un passato molto interessante, visto che da giovane ha vestito una maglia gloriosa come quella del Manchester City, facendo anche l’esordio in Premier League con Roberto Mancini come allenatore. Un trascorso anche in Olanda con il Nec Nijmegen e in Grecia all’Olympiakos, oltre ad un campionato norvegese vinto con lo Strømsgodset. All’attivo anche due presenze con la Nazionale Maggiore della Norvegia.

ALTRO RINFORZO. Ma Ibrahim non è l’unico rinforzo per il Bisceglie, visto che la settimana scorsa era arrivato in Puglia anche il difensore israeliano classe ’94 Yarin Hasan. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere