Resta in contatto

News

Virtus Francavilla, Magrì: “La Ternana non ha mai tirato in porta”

Il presidente del sodalizio brindisino si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare il punto preso contro la formazione di Lucarelli

In casa Virtus Francavilla si presenta nuovamente ai microfoni dei cronisti il presidente Antonio Magrì:

“Sono orgoglioso dei ragazzi e sono qui per ribadire i complimenti che ho fatto loro negli spogliatoi. Sono stato in panchina  a soffrire, avevo chiesto loro in settimana di sputare sangue e l’anno fatto. Il risultato ci premia, è un pareggio che vale una vittoria,  perchè conquistato col cuore e lottando. Chi sta scendendo in campo, nonostante gli infortuni e la differenza di valore in campo, sta dando il massimo. Non abbiamo mai subito un tiro in porta”, dice il numero uno biancoceleste.

Poi si sofferma sui singoli: “A fine partita ho fatto i complimenti a Celli, non viene da una stagione facile, mi auguro che prosegua su questa strada: vuol dire che abbiamo un difensore forte che sin qui non abbiamo valorizzato. Davanti siamo corti e quindi il fatto che abbia segnato Adorante è un premio per il ragazzo a tutto l’impegno che ci sta mettendo sinora”

E conclude: “Questo pareggio contro la Ternana ci ha dato lo spirito giusto, quello che dobbiamo mettere anche nelle prossime partite, molto difficili per noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News