Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchionni: “Contro la Ternana non è stato il vero Foggia”

Il tecnico dei pugliesi rimprovera la sua squadra per la sconfitta contro le Fere: “Fase di preoccupante involuzione”

Una sconfitta senza alibi e senza appello quella del Foggia contro la Ternana, con la squadra di Lucarelli superiore in tutto. Il tecnico dei pugliesi Marco Marchionni ha commentato ai cronisti presenti domenica allo ‘Zaccheria’ il match.

“Abbiamo avuto lo stesso atteggiamento della gara di Avellino, la squadra non aveva quella determinazione che poi ci ha contraddistinto durante il campionato e ci ha aiutato a fare molti punti. Stiamo avendo tantissime difficoltà. L’analisi è negativa, non si è visto il vero Foggia. Siamo in un momento delicato, bisogna resettare tutto e cercare gli stimoli giusti per riprendere il nostro cammino”.

Il Foggia non è riuscito mai ad impensierire la difesa rossoverde in tutti i 90 minuti: “Non è stata colpa soltanto degli attaccanti, ma dell’intera squadra che non riesce a creare più quelle situazioni che ci hanno permesso finora di fare gol. In questo momento non siamo al top. Non riusciamo a pressare e metterci la giusta determinazione per recuperare il pallone. Sono preoccupato perché non stiamo avendo quell’umiltà che ci ha sempre contraddistinto. Bisogna lavorare duramente, migliorare dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante montenegrino segna il quarto gol stagionale ed apre le danze allo Zaccheria. Ecco le...

Il tecnico rossoverde commenta la vittoria dei suoi ragazzi allo Zaccheria: “Fatto benissimo dal punto...

Ecco la lista dei 27 calciatori scelti da mister Marchionni per affrontare i rossoverdi nella...

Altre notizie

Calcio Fere