Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Raicevic: “A Foggia una Ternana matura: andiamo avanti così” (VIDEO)

L’attaccante montenegrino segna il quarto gol stagionale ed apre le danze allo Zaccheria. Ecco le sue impressioni al termine della partita

Filip Raicevic, con il suo gol, ha sbloccato la partita della Ternana a Foggia, mettendola in discesa. L’attaccante montenegrino parla ai microfoni dell’ufficio stampa rossoverde.

La partita si poteva complicare, è verissimo, ma anche oggi c’è stata l’ennesima dimostrazione che questa squadra quando c’è diventa pericolosa non ce n’è per nessuno: venire qui a Foggia contro una squadra forte e fare punti così, senza che il risultato sia mai andato in discussione non è facile. Avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo, per la mole di palloni creati”.

Una prova soprattutto di forza, che mostra come la squadra abbia ormai realizzato il percorso di crescita: “Siamo una squadra matura, almeno questa è la sensazione che la partita ha lasciato: vedere una squadra che sta vincendo 2-0 palleggiare nella metà campo degli avversari vuol dire questo. Ma non basta, bisogna proseguire su questa squadra ed andare avanti verso il nostro obiettivo”.

Ma ora la Ternana è attesa da una seconda trasferta e Raicevic avverte: “La gara di Catanzaro? Non somiglierà all’andata, dove abbiamo vinto 5-1: sarà una trasferta durissimo perchè la squadra sta venendo fuori. Ma noi andremo in campo per giocarcela, come facciamo con tutti e provare  a vincere”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News