Resta in contatto

Tifosi

Sorpresa Ternana: il saluto dei tifosi

Al momento della partenza per Foggia, un gruppo di sostenitori ha atteso il pullman per salutare i rossoverdi con cori e una bandiera

Un momento di calore, prima di salire sul pullman per andare a Foggia. I calciatori e l’allenatore della Ternana, nel momento della partenza per la Puglia avvenuta poco dopo l’ora di pranzo di sabato 20 febbraio, hanno trovato ad acclamarli, fuori dall’hotel Garden, alcuni tifosi. Con le mascherine e con la giusta distanza interpersonale, i supporters hanno intonato dei cori dedicati alla squadra rossoverde che vince e sventolato una bandiera. E’ stato il modo per incoraggiare la squadra in vista della partita allo Zaccheria.

SEGNALI DI VICINANZA. E’ stato un momento gradito anche dalla squadra e dal tecnico. I calciatori hanno risposto con un applauso ai tifosi e hanno assistito dal pullman, al momento dell’uscita dall’albergo, al saluto dei sostenitori rossoverdi accorsi. Non moltissimi, ma la cosa è stata sufficiente a far capire alla squadra che la tifoseria c’è e partecipa, anche se non può andare allo stadio. Iniziative simili, si erano viste anche nei mesi scorsi. Come, ad esempio, quando era stato stato apposto uno striscione su un cavalcavia del Raccordo Terni-Orte sul tragitto di passaggio del pullman della squadra diretto a Bari, oppure quando un gruppo di tifosi si era radunato fuori dall’antistadio prima di un allenamento per far sentire la voce alla squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Tifosi