Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un grido da fuori: “Forza Fere, siamo con voi!”

Un gruppo di sostenitori, prima dell’allenamento, ha fatto sentire la propria voce alla squadra dall’esterno del Liberati.

Tutti insieme, sempre nel rispetto dei distanziamenti e delle norme per prevenire il contagio da covid. I tifosi, però, hanno voluto far sentire la loro voce ai calciatori della Ternana. Lo hanno fatto da fuori dal Liberati. Mentre l’emergenza coronavirus continua a vietare ai sostenitori l’accesso allo stadio e al campo di allenamento, i sostenitori fanno comunque sentire la loro voce alla squadra.

“NOI CI SIAMO”. Come testimonia anche la foto in evidenza, pubblicata su Facebook da Marcello Viali, i tifosi in questione, su iniziativa del Centro coordinamento Ternana clubs, si sono presentati fuori dai cancelli dello stadio e dell’antistadio con bandiere e cori, per manifestare la loro vicinanza alla squadra. Un messaggio chiaro sia all’allenatore Cristiano Lucarelli che ai calciatori, nell’anno in cui si sta dominando il campionato, ma in cui il gruppo non può avere dagli spalti il sostegno e l’appoggio dei supporters. Questi ultimi, però, ancora una volta hanno fatto sentire a modo loro che ci sono.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere