Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana, quanti ex rossoverdi al Viviani

Massiccia la compagine di ex della Ternana in forza alla formazione lucana: sabato sarà per tanti un rendez-vous dal diverso sapore

Sarà una partita nel segno degli ex quella che andrà in scena sabato alle ore 15 fra Potenza e Ternana allo stadio Viviani.  Non soltanto Fabio Gallo, tecnico rossoverde fino allo scorso luglio che si è portato in Lucania il match analyst e collaboratore tecnico Lorenzo Giunta ed il preparatore atletico Massimiliano Botto.

Ma anche Richard Marcone, portiere che con Gallo era il terzo della lista ma che nelle poche occasioni in cui ha giocato ha dimostrato di avere ottimi mezzi tecnici (1 presenza in campionato e 4 in Coppa), oltre a quattro giocatori che a Terni hanno avuto fortune diverse. Enrico Zampa, centrocampista, ha giocato 17 partite in campionato e 3 in Coppa Italia in B fra il 2015 ed il 2017; per il figlio d’arte Lorenzo Di Livio 7 presenze nella stagione 2016-17; mentre Francesco Salvemini, prodotto del settore giovanile della Ternana ha disputato un solo match in Coppa Italia nel 2015-16.  Nicolò Gigli addirittura, fra scelte tecniche ed infortuni, nella stagione 2017-18 non è mai riuscito a scendere in campo.

Nessun ex nella Ternana, almeno in campo. Fra i tesserati rossoverdi l’unico ad avere un passato nel Potenza è l’attuale tecnico dell’Under 16  Luigi Viola, che giocò coi lucani in D nel 2014-15.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colloquio per il tecnico di Bollate, che attualmente è fermo dopo l’esonero seguito alla partita...

 Il centrocampista quest’anno al Rieti, ha vestito entrambe le maglie e gioca in anticipo la...

Altre notizie

Calcio Fere