Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Zampa: “Monopoli favorito, ma occhio alla Ternana perchè…”

 Il centrocampista quest’anno al Rieti, ha vestito entrambe le maglie e gioca in anticipo la sfida parlando al sito Tuttocalciopuglia.com

C’è un doppio ex nella sfida fra Ternana e Monopoli: si tratta di Enrico Zampa, quest’anno al Rieti ma a Terni nella stagione 2015-16 (a Monopoli dal 2017 al 2019). Parlando a Tuttocalciopuglia, il centrocampista ha ‘giocato’ la sfida

MONOPOLI FAVORITO. Per il centrocampista romano, pugliesi in pole: “Assolutamente, anche perché ora ci sono due risultati su tre a disposizione. La Ternana magari non ha nulla da perdere, ma penso che dopo due anni queste partite possano essere affrontate con la maturità giusta. Il mister è esperto, si potrà contare su di lui. Sono stato un giocatore rossoverde, ma sono ancora molto legato ai Monopoli”

Sui playoff: “”I valori sono azzerati, visto il periodo di pausa. Certo, Bari e Reggiana possono contare su una vasta gamma di giocatori importanti. Hanno un gradino superiore rispetto alle altre. Il Monopoli però viaggia sulle ali dell’entusiasmo ed è per questo che può dire la sua”. 

Infine, una parola sulla sua stagione col Rieti: “A livello personale, nonostante la retrocessione, sono cresciuto ed ho aiutato a crescere i ragazzi che erano con me. C’erano diversi under alla prima esperienza e per loro non è stato facile. Nel calcio bisogna sempre essere positivi e trarre vantaggio da ogni esperienza. C’erano ancora 8 partite da disputare. Ma non si poteva fare altrimenti. Purtroppo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massiccia la compagine di ex della Ternana in forza alla formazione lucana: sabato sarà per...

Altre notizie

Calcio Fere