Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo e Falletti a caccia di un nuovo record rossoverde

Sono ad oggi i due bomber della Ternana, ma entrambi sono in corsa per puntare a un titolo mai raggiunto nella storia moderna.

C’è Anthony Partripilo che ha segnato fin qui 12 gol, davanti a Cesar Falletti che ne ha 11. Partipilo appaia in testa alla classifica marcatori del girone l’ex rossoverde Mirco Antenucci, oggi al Bari. I due pilastri dell’attacco di Cristiano Lucarelli, non solo sono i soli in maglia rossoverde ad oggi in doppia cifra, ma sono in corsa per raggiungere un traguardo importante, sfuggito pure ai vari Grabbi, Zampagna, Frick, Borgobello e Montalto.

CACCIA ALL’ALTRO TITOLO. Per i calciatori di questa Ternana stellare e tutta record, è in gioco un traguardo prestigioso, quello della vittoria della classifica marcatori del girone C della serie C. Chiunque dovesse raggiungerlo, otterrebbe un risultato mai raggiunto da alcun bomber della Ternana negli ultimi 52 anni. In questo lasso di tempo, infatti, nessun calciatore della Ternana è mai riuscito a vincere questa classifica in un campionato di competenza. Persino i bomber ultimamente più prolifici (Montalto, Zampagna e Grabbi con 20 gol, lo stesso Antenucci con 19, Borgobello con 18 e Frick con 16)  avevano sempre trovato chi aveva fatto meglio di loro nello stesso campionato. Che sia un nuovo record da centrare?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere