Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, il campionato è finito? Dite la vostra

La Ternana ha steso anche la Paganese mentre il Bari cedeva le armi clamorosamente a Teramo: il distacco si amplia a 11 punti e una domanda nasce spontanea… La lotta per il primato è ancora aperta? Voi cosa ne pensate?

La Ternana ha vinto ancora, rifilando tre gol anche alla Paganese sia pure nella giornata in cui Lucarelli non si è dichiarato del tutto soddisfatto. In contemporanea il Bari ha ceduto le armi a Teramo, in maniera abbastanza inopinata, lasciando praticamente campo libero alle Fere.

Ora il distacco tra vetta e prima inseguitrice è addirittura di 11 punti e la domanda sorge spontanea: il campionato è finito? Cosa ne pensano i tifosi? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
3 anni fa

Dire che il campionato e’ finito e’ presto. La Ternana ha un mese di febbraio tosto con Palermo,Potenza,Foggia e Catanzaro fuori , Casertana e Catania in casa. Dopo questo esame potremmo dire campionato finito. Certo la Ternana se gioca come sa puo’ chiuderlo.

Marco
Marco
3 anni fa

Si puo’ dire che ora solo la Ternana puo’ perdere il campionato

Mirko
Mirko
3 anni fa

Non dobbiamo fermarci davanti allo specchio per dire quanto siamo belli!
Le gare sono ancora tante e va mantenuta la concentrazione… Non so voi ma a me Lucarelli piace e parecchio credo sia l’uomo giusto per mantenere alta l’attenzione!
Non è finita ma siamo sulla buona strada!
Forza FERE!

Maxs
Maxs
3 anni fa

il campionato non è finito a gennaio, ci sono ancora tante partite con Catania, Teramo, Foggia, Catanzaro, Avellino e Bari.. Siamo a 52 punti ma dobbiamo arrivare almeno a 80/90… La strada è ancora lunga, guai fermarsi

Simone
Simone
3 anni fa

FINITO? sarebbe da folli pensare di tavere la vittoria in tasca …..sia chiaro le esternazioni del dopo gara di LUCARELLI le capisco anche se non le condivido però lui fa l allenatore ed è giusto che metta tutti in discussione per mantenere alta la concentrazione e ci mancherebbe altro che non fosse così…….A scanso di equivoci c è da dire però che non è la prima volta che una squadra con questo ampio margine fallisce la promozione diretta……facciamo tutti gli scongiuri del caso naturalmente….La mia paura piu grande? I piagnistei e i pacchi che tutti fino all ultima giornata vorranno… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Simone
Walter
Walter
3 anni fa

Per scaramanzia direi di No ma siamo realisti, quest’anno la Ternana è di un’altra categoria!
DAJEEEWEW

Paul
Paul
3 anni fa

Salutate la capolista! Non ci prendono più…

Articoli correlati

Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...
Il club rossoverde ha deciso di esonerare Lucarelli e richiamare in panchina il tecnico trevigiano?...

Altre notizie

Calcio Fere