Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bergamelli all’ennesimo bivio: le possibili destinazioni

Il difensore rossoverde, rientrato in lista nelle ultime settimane, ancora con le valigie in mano. Due club su di lui in caso di cessione. A rischio anche un altro componente del reparto arretrato

Il mercato della Ternana, come ormai ripetuto da mesi, sarà pressoché inesistente, visto l’ottimo lavoro svolto da questo gruppo e la quasi impossibilità di migliorarlo. Le uniche operazioni potrebbero essere però in uscita, a causa dei limiti dei calciatori da poter inserire nella lista (24 più un giovane nato nel 2001 o dopo) alla fine del periodo di trattative per la seconda parte della stagione.

In questo senso, quello che rischia di più di lasciare le Fere è Dario Bergamelli. Il difensore rossoverde, che già in estate per lo stesso motivo era stato vicinissimo alla cessione, per molto tempo ha vissuto da “separato in casa”, anche se, nonostante non potesse giocare partite ufficiali, ha continuato ad allenarsi con la massima professionalità. Questo atteggiamento, combinato con le assenza nel reparto arretrato, ha spinto Lucarelli a puntare di nuovo sull’ex Pro Vercelli, reinserito nella lista nelle ultime gare, in cui è anche entrato in campo qualche volta.

Ma il calciomercato aperto e gli imminenti ritorni di Frascatore e Celli, impongono alla società e al giocatore una scelta, visto che gli spazi con il nuovo regolamento sono ristretti. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione‘ su Bergamelli ci sarebbe l’interesse di Gubbio e Carrarese. A rischio esclusione anche Modibo Diakitè, che in questa stagione, tra infortuni e scelte tecniche ha giocato solo 4 partite.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere