Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ha graziato la Ternana, potrebbe finire alla squadra che ha “danneggiato”

L’uomo che ha dato un dispiacere, oltre che alla sua squadra, anche al Bari, sarebbe un obiettivo proprio del club di De Laurentiis

E’ stata una pazza domenica di campionato quella che ci siamo da poco lasciati alle spalle, con la Ternana che, grazie al sofferto successo contro il Monopoli e il concomitante pareggio del Bari contro la Turris ha allungato a +8 in classifica sui biancorossi.

DOPPIO DISPIACERE. La vittoria delle Fere è arrivata grazie e soprattutto ai due rigori sbagliati dalla formazione allenata da Scienza: il primo da Ernesto Starita al 27′ e il secondo da parte di Francesco Giorno, appena entrato, al 74′. Il centrocampista dei biancoverdi, con il clamoroso erroraccio dagli 11 metri, non ha solo danneggiato la sua squadra, ma indirettamente anche il Bari, diretta interessata alla lotta per la promozione con i rossoverdi.

INTRECCIO DI MERCATO. Proprio al club di Luigi De Laurentiis Giorno è stato accostato insistentemente nelle ultime ore: secondo quanto riferito dai colleghi di ‘Labaricalcio.it‘ il giocatore piace molto al tecnico dei Galletti Auteri e, anche approfittando dell’incerta situazione societaria del Monopoli, potrebbe andare al Bari in cambio di Hamlili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....
Il Bari rinforza la mediana con Lulic, ecco i movimenti delle altre di B....

Altre notizie

Calcio Fere