Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, non c’è pace per il Teramo: vende le quote, anzi no

Rimbalza la notizia sulla rivale della Ternana: ci sarebbero movimenti in vista a livello societario. Il club però smentisce con una nota qualunque trattativa

La notizia è  rimbalzata nella giornata di venerdì, lanciata dal sito Tuttomercatoweb: le quote del Teramo sarebbero in vendita. Secondo il portale, il presidente Franco Iachini “sta in questi giorni trattando la cessione di circa l’80% delle quote, a imprenditori che per ora rimangono top secret.”.

Il club abruzzese ha risposto con una nota: “Il Presidente della S.S. Teramo Calcio, ing. Franco Iachini, nell’apprendere tale notizia con una certa ilarità, smentisce categoricamente tali illazioni fatte trapelare ad arte da taluni agenti di calciatori che continuano ad utilizzare metodi professionalmente scorretti nella loro attività, pur di celare le proprie manchevolezze e screditare il nostro club. Con la presente, inoltre, il Presidente ribadisce la sua ferma intenzione nel portare avanti il progetto Teramo Calcio, iniziato la stagione sportiva passata, nell’interesse della città e della tifoseria biancorossa tutta”.

Già più volte nel corso di questa stagione era rimbalzata la notizia di una possibile cessione di parte delle quote, sempre smentita dal numero uno biancorosso, che recentemente ha risposto anche a quelle che considera illazioni, secondo le quali non sarebbe lui il vero proprietario del club: “Sono pienamente d’accordo con i tifosi che sostengono che la Teramo Calcio non sia di Franco Iachini: è della città di Teramo e del suo territorio e ne sono convinto anch’io, come tutti i miei predecessori sono un Presidente pro-tempore”.

Foto Rete8

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cambia ancora maglia Andrea Tozzo, che dal prestito al Teramo passa a quello al Seregno,...

Il portiere lascerà la Ternana per trasferirsi altrove: rientra in uno scambio tra i rossoverdi...

Il giovane difensore franco-maliano ad un passo dalle Fere, con un rossoverde che potrebbe fare...

Altre notizie

Calcio Fere