Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: la Cavese sfila il nuovo tecnico ad un’altra rivale delle Fere

Era tutto fatto, mancava soltanto la firma, poi si è inserito un altro club che ha appena esonerato l’allenatore e si è accordato con l’ex centravanti napoletano

Incredibile conclusione della trattativa che avrebbe dovuto portare Salvatore Campilongo sulla panchina della Paganese: l’ex allenatore della Cavese….torna alla Cavese. L’annuncio è della società metelliana che lo ha richiamato dopo la salvezza della scorsa stagione a seguito dell’esonero di Vincenzo Maiuri, la cui avventura in blufoncè è durata lo spazio di 7 partite.

Maiuri era subentrato all’ex rossoverde Vincenzo Modica all’undicesima di campionato, dopo l’interregno per una settimana di Facciolo. Ma i risultati hanno convinto il club a richiamare Campilongo, che già l’anno scorso era subentrato in corsa a Moriero. Campilongo domenica si era incontrato con i dirigenti della Paganese dopo l’esonero di Erra e sembrava tutto fatto, poi l’irruzione della Cavese.

Campilongo avrà il duro compito di risollevare le sorti dei metelliani ultimi in classifica con appena 8 punti, quattro in più della Paganese che nelle prossime ore dovrebbe invece ufficializzare Nello Di Costanzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per lui sulla panchina dei campani, in attesa di vedere se ci sarà...

L’ex tecnico della Cavese analizza sul Giornale di Sicilia la partenza a razzo dei Galletti...

La gara al Liberati tra rossoverdi e blufoncè è terminata 7-2: queste le pagelle rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere