Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Grande Bari, ma non vale la Ternana”

L’ex tecnico della Cavese analizza sul Giornale di Sicilia la partenza a razzo dei Galletti in serie C, “ma le Fere erano altra cosa”.

Dominio assoluto in queste prime 9 patite di campionato, 23 punti totalizzati, 7 vittorie, mai una sconfitta. Nel girone C della serie C, il campionato che lo scorso anno la Ternana ha dominato battendo tanti record, ha quest’anno un nuovo “impero”, quello del Bari. La squadra pugliese è partita fortissimo, con già 6 punti di vantaggio sul Catanzaro che è secondo. Si avvia a puntare pure i record delle Fere di Cristiano Lucarelli? Secondo Salvatore Campilongo, allenatore professionista, no.

“ANCORA E’ PRESTO”. L’ex tecnico della Cavese, nonché ex calciatore della Casertana, ha parlato del campionato di serie C sulle colonne del quotidiano Il Giornale di Sicilia, analizzando il grande momento del Bari, ma specificando che non vede la squadra biancorossa pugliese come la Ternana dello scorso anno. Intanto, invita l’ambiente barese alla calma, visto che la stagione è solo all’inizio: “I campionati – dice – si vincono a marzo, o in aprile, ma di certo non a metà ottobre. Ci sono ancora tanti mesi davanti, tante partite da disputare“. Poi, il paragone con le Fere dei record, che però Campilongo al momento sembra escludere. “Io non credo – dice il tecnico campano – che il Bari possa emulare il percorso della Ternana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere