Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde potrebbe lasciare l’avversaria delle Fere per i ‘cugini’

Asse di mercato aperto tra Bari e Perugia: due attaccanti nel mirino dei biancorossi umbri, uno ha giocato con la Ternana

Mancano ormai pochi giorni alla riapertura del calciomercato e molte società stanno già preparando le operazioni per rinforzare o sfoltire la squadra. Per la Ternana, a parte qualche piccolo ritocco, non si attendono grandi colpi, ma ci sarebbe una trattativa che, se pur indirettamente, riguarderebbe di striscio anche i rossoverdi.

Secondo il ‘Corriere dell’Umbria‘ il Perugia è interessato a Leonardo Candellone, attaccante con uno sfortunato trascorso con la maglia delle Fere nella stagione 2017/2018 (solo 3 presenze in 6 mesi di permanenza), attualmente in forza al Bari, principale antagonista della squadra di Lucarelli in campionato.

Chiuso dalla grande concorrenza nel reparto avanzato dei ‘Galletti’, Candellone non è l’unico calciatore dei pugliesi ad interessare ai ‘Grifoni’. Sulla lista dei partenti del ds Romairone c’è anche Simone Simeri, già in estate vicino al Perugia, nome che in questi è tornato di moda in alta Umbria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Può aumentare la colonia ex Perugia e il tecnico marchigiano guarda a Terni...
Il Bari rinforza l'attacco con Kallon, Salcedo ufficiale al Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere