Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riparte il pressing sul Livorno per avere l’attaccante Marsura

Già compagno di squadra di Raicevic, l’esterno offensivo è alle prese con la difficile stagione dei labronici ed era già stato cercato ad ottobre dal ds rossoverde Leone

Ha già giocato con Filip Raicevic e quindi potrebbe inserirsi facile anche in certi automatismi. Davide Marsura è di nuovo nel mirino della Ternana. Già cercato nelle precedenti sessioni di mercato, in particolare lo scorso ottobre, l’attaccante veneto, 27 anni, 12 presenze e 3 gol nella difficile stagione del Livorno quest’anno, 4 in 23 partite lo scorso anno è il nome sul taccuino del ds Leone per il mercato di Gennaio.

Si tratta di un esterno offensivo di grande esperienza (108 gare e 12 reti in B con Modena, Brescia, Venezia, Carpi e Livorno e 74 presenze e 18 gol in C compresa la stagione in corso) e secondo quanto risulta alla nostra redazione i contatti sono avviatissimi. Non sarà però facile arrivare al giocatore che in questo momento è importante per il club toscano, alle prese con la lotta salvezza nel girone A (i labronici sono penultimi) ed una complessa situazione societaria.

Sicuramente la stagione di vertice e le certezze economiche e societarie che troverebbe a Terni saranno un argomento sul tavolo della trattativa. Di sicuro, la Ternana ha bisogno di capire se potrà pienamente recuperare Ferrante, che gode della fiducia del club ma che al momento sta recuperando da un infortunio ‘figlio’ di quello dei playoff col Bari. Ma in ogni caso Marsura potrebbe fare comunque comodo per il gioco di Lucarelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ottimo giocatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tanto e svincolato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Celli il ns migliore acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rimani dove sei!

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere