Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel Girone delle Fere, prosegue la polemica per Casertana-Viterbese: “Giusto giocare, partirà denuncia”

Continuano le schermaglie tra il club campano e quello laziale, protagonisti della clamorosa vicenda Covid. Il presidente dei gialloblù non ci sta e va al contrattacco

Il mondo del calcio e della Serie C in particolare è ancora scosso dopo la clamorosa decisione di far giocare, la scorsa settimana, Casertana-Viterbese, nonostante le molte defezioni causa Covid-19  tra i campani, scesi in campo in 9 e con due calciatori positivi.

FATTACCIO. La vicenda, ovviamente, sta proseguendo anche fuori dal campo e l’ultimo capitolo è rappresentato dalle parole, tutt’altro che distensive, del presidente dei laziali Marco Arturo Romano, che ai microfoni di ‘TMW Radio‘ ha affermato: “La Viterbese doveva giocare. Finchè la Lega non rimanda la partita, noi dovevamo giocare. Anche la Casertana avrebbe potuto rifiutarsi di giocare, perché accusare noi? Si doveva giocare perché non c’erano i requisiti per poterla rimandare. Noi abbiamo rispettato i protocolli Uefa e la partita è stata giocata“.

PER VIE LEGALI. Ancor più duro contro il tecnico della Casertana Guidi, che lo aveva insultato nel post-partita: “Abbiamo raccolto tutte le informazioni, le registrazioni della conferenza stampa e quant’altro, stiamo preparando il fascicolo per depositarlo alla Figc. Chiederemo di agire civilmente e penalmente nei confronti di Guidi. In conferenza stampa Guidi ha infierito su di me, definendomi ‘presidente di m….’ e l’ha ripetuta più volte. Ha detto che voglio far ammalare le persone ma non è così. Anche noi – conclude Romano – siamo stati falcidiati dal Covid e siamo andati a giocare quando ci mancavano 15 giocatori, alcuni sono scesi in campo febbricitanti. E’ un campionato professionistico e ci sono costi elevati da sostenere, se vogliamo continuare dobbiamo rispettare le regole, se il protocollo non funziona va modificato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...

Altre notizie

Calcio Fere