Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoverdi, la Reggina ha esonerato Domenico Toscano

Il tecnico calabrese, dopo la cavalcata della scorsa stagione in C, paga lo scotto del salto di categoria. Fatale ancora una volta il mese di dicembre per l’ex Ternana

Dopo il grande campionato dello scorso anno in Serie C che è valso la promozione in B, la Reggina non è riuscita a ripetersi anche nel campionato cadetto. A pagare l’avvio negativo di stagione è Domenico Toscano, che è stato ufficialmente esonerato al termine della sconfitta (la sesta in 12 gare) casalinga contro il Venezia.

Per l’ex tecnico della Ternana dicembre storicamente non è un mese fortunato, visto che nel 2013 fu costretto, su volontà del club, a lasciare proprio la panchina rossoverde ad Attilio Tesser. Toscano lascia la Reggina, squadra delle sua città, che è riportato in Serie B dopo 6 anni di assenza. Mimmo il ‘Cannibale’ si è confermato un grande esperto di promozioni in Serie C, ma ancora una volta ha avuto di difficoltà di impatto con la categoria superiore, vista l’ esperienza negative, dopo le due alla guida delle Fere, anche con l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...

Altre notizie

Calcio Fere